Tecnologia Fit Therapy

Dolori muscolo-scheletrici

Dobbiamo iniziare dicendo che il nostro corpo riceve ed emette onde bioenergetiche che penetrano nelle sostanze organiche e nell’acqua, con il risultato di poter ottenere un riscaldamento uniforme.

I raggi bioenergetici sono radiazioni elettromagnetiche, come la luce, ma non visibili ad occhio nudo.

Diverse ricerche mediche a livello internazionale hanno fatto emergere la capacità di queste onde di eliminare le tossine del corpo, le quali rappresentano una delle cause principali delle infiammazioni e del dolore.

Mediante l’utilizzo dei raggi bioenergetici è possibile espandere i vasi capillari, sciogliere le tossine per poi poterle espellere per mezzo delle urine e della respirazione.

Gli speciali materiali riflettenti contenuti nei prodotti FIT Therapy agiscono da SPECCHIO delle onde naturalmente emesse dal corpo, rimandandole in profondità e favorendo l’attivazione cellulare.

Produce come conseguenza un aumento del microcircolo, un’accelerazione dei processi riparativi e un effetto antalgico.

Una Tecnologia innovativa

La Tecnologia FIT Therapy, grazie alla sua azione biofisica, è in grado di riflettere i raggi bioenergetici emessi naturalmente dal corpo umano che normalmente sono dispersi sotto forma di calore.

In base al prodotto su cui viene impiegata, questa tecnologia porta tutta una serie di benefici specifici, quali riduzione dei dolori muscolari o scheletrici, sollievo dai dolori dovuti dal ciclo doloroso, miglioramento dell’equilibrio e della stabilità posturale.

Non rilascia farmaci, non induce shock termici, produce un effetto antalgico e promuove la velocità del microcircolo.

Al momento disponibile in 3 linee:

  • Fit Therapy Patch
  • Fit Therapy Lady
  • Fit Therapy Posture

Prodotti da D.FENSTEC SRL Altavilla Vicentina VI

Tutti i prodotti Fit Therapy sono Dispositivi Medici in Classe 1

Per maggiori info clicca qui

I commenti sono chiusi.