Riequilibrio Energetico Emozionale

Riequilibrio Energetico Emozionale

Riequilibrio Energetico Emozionale (R.E.E.)

Il Riequilibrio Energetico Emozionale R.E.E. metodo T.E.A. ha una durata di circa 50 minuti e si effettuano percorsi personalizzati solo all’interno del mio studio.

E’un metodo elaborato da me che permette alla persona trattata di ripristinare l’equilibrio a livello energetico ed emozionale, sciogliere i blocchi ed elevare l’energia vitale. Ripristina il flusso di informazioni e ristabilisce il corretto funzionamento dell’organismo in accordo con lo schema di benessere individuale.

Tramite l’innalzamento del livello vibratorio e l’armonizzazione di eventuali dissonanze presenti nel campo energetico, il R.E.E. agisce a livello sottile sulla rimozione delle memorie energetiche che sono all’origine dello scompenso, facilitando l’eliminazione delle tossine e il rilascio delle tensioni psico-fisiche.

I Benefici

Lo scopo è quello di riportare in armonia ed equilibrio i nostri corpi sottili, nonché il nostro canale energetico principale, i nostri chakra ed i nostri meridiani.

Il trattamento è in parte una canalizzazione energetica e qui si agisce sui chakra e sull’aura. E poi c’è una parte manuale dove si vanno a stimolare alcuni punti dei meridiani. Questo dipende anche da cosa dobbiamo affrontare con la persona. Tutto questo porta ad un “risveglio” dell’Energia rimettendola in movimento e in equilibrio.

Un ecosistema è programmato per auto-regolarsi. E il nostro corpo e sistema energetico si comporta allo stesso modo. Si auto-regola e auto-guarisce. Tutto è interconnesso cellule, organi e apparati funzionano in sinergia. Perchè anche i corpi sottili, l’energia che li anima non si muove a caso ma segue un certo ordine Universale.

Ma già dalla prima seduta si avverte un aumento della forza vitale e un miglioramento della qualità del sonno e anche una diminuzione dello stress. La sensazione è proprio di sentirsi in uno stato di completo equilibrio.

Perchè riequilibrare e rafforzare tutti i campi energetici porta la consapevolezza di fare quei cambiamenti che a volte sono necessari e mantengono un certo stato di benessere.

PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO

I commenti sono chiusi.