Massaggio Bioenergetico Total Body

Massaggio Total Body

Massaggio Bioenergetico Total Body

Il massaggio bioenergetico total body ha una durata di circa 60 minuti. Si effettuano percorsi personalizzati e per chi lo desidera, anche al PROPRIO DOMICILIO.

Il massaggio bioenergetico total body coinvolge tutte le parti del corpo e della psiche;  ha un effetto rilassante, energizzante e tonificante che contribuisce al benessere generale.

Riequilibra il sistema energetico, tramite i chakra ed i meridiani, e il sistema linfatico, realizzando una sana integrazione tra corpo e mente.

Il massaggio completo al corpo è una miscela di tecniche manipolative ed energetiche. Viene effettuato sulla pelle, sui muscoli e su vari punti energetici, con la giusta pressione e canalizzazione energetica. Vengono applicati olii essenziali specifici per il trattamento.

Lo stress della vita quotidiana può rivelarsi davvero difficile da sopportare. Un massaggio corpo completo si rivela un buon modo per allontanare la tensione e rimettersi in pista nel migliore dei modi. Ecco perché il massaggio bioenergetico total body è utile per chi vuole riscoprire il proprio benessere e allentare ogni tensione.

Il massaggio completo al corpo permette di risvegliare l’organismo dal suo torpore. In questo modo, il massaggio rivela una sua azione immediata e riesce ad eliminare le contratture che può portare una vita sedentaria. Ma può anche contribuire a sciogliere i nodi muscolari o ad alleviare le fitte causate da uno strappo e sanare i dolori causati da un movimento brusco.

Benefici

Quando si pensa ai benefici del massaggio rilassante corpo le risposte che si tendono a dare sono generiche e non rispondono accuratamente alle domande che i curiosi si pongono.

Come insegna la scuola orientale, un buon massaggio permette di risvegliare il corpo e i sensi.

Gli effetti benefici che si possono percepire sono: minore stanchezza, miglioramento in caso di pesantezza alle gambe, di mal di testa, cefalee, ansia, stress, insonnia, depressioni, affaticamento; stimola le funzioni neurovegetative dell’organismo non che l’attività di reni, vescica ed intestino; può essere anche tonificante e disintossicante, eliminando scorie e tossine che si sono accumulate nell’organismo.

PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO

I commenti sono chiusi.