Massaggio Sensoriale TerrAKua

Massaggio Sensoriale TerrAKua

Massaggio Sensoriale TerrAkua Corpo

Il Massaggio Sensoriale TerrAKua Corpo è un vero e proprio viaggio sensoriale caratterizzato da una tecnica olistica specifica che si pratica su tutto il corpo.

Si inizia scegliendo una fragranza tra quattro. Ad ogni fragranza sono collegati ricordi, emozioni, situazioni, eventi.

Scelta la fragranza, si spalma su tutto il corpo il relativo burro da massaggio. Il burro usato per il Massaggio Sensoriale TerrAKua è ottenuto per estrazione a freddo delle noci di Shorea Robusta, un albero diffuso nella Valle del Gange in India e considerato sacro dalla filosofia buddhista.

Infatti sembra che il Buddha nacque, ricevette l’illuminazione e morì proprio sotto questo albero. I suoi semi sono usati da millenni nella medicina ayurvedica.

Molto usato nella pratica dei massaggi e nella cosmetica, grazie alla sua origine 100% vegetale che gli conferisce proprietà sensoriali e nutrienti proprio per l’alto contenuto di Omega 9; ottimo per combattere l’invecchiamento cutaneo.

Dopo aver spalmato il burro su tutto il corpo, il massaggio viene fatto con l’utilizzo di manipoli costituiti da terra e acqua. Ma la cosa più interessante che sono caldi, riempiti ed immersi in acqua calda.

Quest’azione sinergica contribuisce alla distensione di tutti i punti di contrattura, stimola i punti energetici favorisce l’attivazione del microcircolo e l’ossigenazione cutanea.

Il Massaggio rigenera la pelle lasciandola morbida e levigata.

Ha una durata di circa 75 minuti.

TerrAKua Viso

Con questa tecnica olistica specifica, il Massaggio Sensoriale TerrAKua Viso è esclusivamente rivolto al viso. Si utilizzano manipoli adatti al trattamento del viso, ma sempre costituiti da terra e acqua.

Si ristabilisce l’armonia, il rilassamento e il benessere nel nostro viso, andando a riequilibrare quelle zone piene di tensione, che spesso causano anche il sorgere di piccole rughe.

Ha una durata di circa 35 minuti.

TerrAKua Gambe

Con questa tecnica olistica specifica, il Massaggio Sensoriale TerrAKua Gambe è esclusivamente rivolto al trattamento delle gambe. Questa volta si alterna l’utilizzo di manipoli caldi con manipoli freddi, sempre costituiti da terra e acqua.

Questo alternare i movimenti con caldo e freddo aiuta a migliorare la circolazione sanguigna delle gambe e quindi particolarmente indicato per chi soffre di questi disturbi.

Ha una durata di circa 35 minuti.

PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO

I commenti sono chiusi.