Massaggio Gambe

Massaggio Gambe

Massaggio Gambe

Il massaggio gambe ha una durata di circa 30 minuti. Si effettuano percorsi personalizzati e per chi lo desidera, anche al PROPRIO DOMICILIO.

Spesso al ritorno a casa dopo una lunga giornata di lavoro e di stress avvertiamo una sensazione di gambe gonfie, pesanti e stanche. Un bel massaggio gambe è esattamente quello che ci vuole.

Questa pratica è realmente in grado di sbarazzarci di tutti quei fastidi che tipicamente affliggono i nostri arti inferiori: gonfiore, senso di pesantezza, difetto di circolazione, formicolio. Si tratta di effetti provocati, in genere, da stress, fatica e/o caldo eccessivo.

Questo trattamento è una vera coccola alla quale si accompagnano enormi benefici, prima di tutto drenanti e defaticanti, per gli arti inferiori. E’ altresì in grado di favorire un rapido recupero delle nostre forze.

Il diffondersi di questa condizione di piacevole rilassamento è dunque l’effetto principale, ma non certo unico, di questo straordinario trattamento.

I Benefici

Molti pensano che il massaggio gambe sia solo un palliativo, ma non è così. Questo trattamento elimina le tossine, nutre i tessuti, rilassa e distende in modo piacevole la muscolatura.

 È in grado di eliminare i liquidi in eccesso in forza della sua potente azione drenante particolarmente indicata nella lotta contro la cellulite. Gambe doloranti, formicolii ai piedi, senso di gonfiore e di affaticamento, sono il risultato della nostra quotidianità sempre più frenetica e disordinata.

Tutti ne siamo vittime, donne in testa. I cambiamenti ormonali, la gravidanza, la menopausa ai quali il gentil sesso è sottoposto complica tutto.

In più dobbiamo considerare la sedentarietà, l’eccesso di peso, l’alimentazione trascurata, il caldo eccessivo fanno la loro parte. Ebbene, il rimedio più specifico ed efficace per far fronte a tutti questi problemi è proprio il massaggio gambe.

Questo trattamento influisce sulla circolazione, aiuta il riflusso del sangue al cuore, combatte in modo del tutto naturale la comparsa della cellulite per effetto della stimolazione del corpo all’eliminazione dei liquidi in eccesso.

PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO

I commenti sono chiusi.