Formazione Reiki II° Livello

Formazione ReiKi II Livello

Formazione II Livello ReiKi

ReiKi di II° Livello (Okuden), consiste in un seminario generalmente della durata di un fine settimana.

Dopo aver conosciuto e sperimentato per un certo tempo il ReiKi di I° Livello chi lo desidera può avvicinarsi ancora di più all’energia cosmica con L’Iniziazione di II° Livello. Ognuno deve sentire dentro di sé quando è il momento migliore per affrontare questo passo. Sicuramente non prima dei 30 giorni successivi all’iniziazione del I° Livello.

La formazione ReiKi di II° livello prevede l’iniziazione a tre simboli cosmici capaci di rendere l’impiego del ReiKi indipendente dallo spazio e dal tempo. L’operatore ReiKi apprende le diverse tecniche di utilizzo di tali simboli e il modo di operare trattamenti a distanza.

Con il II° livello il flusso energetico aumenta sensibilmente e permette di rendere i trattamenti ancora più efficaci. In questa iniziazione l’operatore ReiKi avrà fissati sul palmo della propria mano i simboli.
Ed è solo grazie a questa attivazione che i simboli potranno essere usati con efficacia.

Il II° Livello ci permette di lavorare oltre lo spazio e il tempo, ed anche oltre la fisicità.

Il I° Livello ci permette di avere un maggiore consapevolezza del livello fisico nostro e degli altri, mentre II° Livello ci permette di entrare maggiormente in contatto con la nostra mente conscia ed inconscia.

Il viaggio di crescita con il ReiKi valica la dimensione della materia per farci prendere maggior consapevolezza del nostro mondo interno, delle relazioni tra corpo, mente e spirito, che sono alla base del fantastico viaggio della Vita.

Non a caso il II° Livello è chiamato anche livello mentale.

In un corso di II Livello vengono insegnate le principali applicazioni e le tecniche relative ad un uso equilibrato e responsabile dei simboli. Impareremo la visualizzazione creativa, la verbalizzazione positiva e la tecnica della rievocazione.

Formazione Professionale

Chi desidera fare un percorso di formazione ReiKi di II Livello Professionale, il corso ha una durata di 75 ore. In questo caso la formazione non si limiterà ad un solo fine settimana ma ci saranno più incontri. Durante gli incontri ci saranno degli approfondimenti sui chakra e i meridiani. Una parte delle ore sarà dedicata alla pratica e anche alla deontologia. Verranno insegnate alcune tecniche che Mikao Usui praticava regolarmente durante i trattamenti.

Al termine delle 75 ore verrà rilasciato un regolare Diploma Olistico riconosciuto dallo CSEN con la qualifica di Operatore Professionale in Discipline Bio Naturali ReiKi II° Livello e relativo Tesserino Tecnico.

I commenti sono chiusi.