Formazione Allineamento Energetico Vertebrale

Formazione Allineamento Energetico Vertebrale

Allineamento Energetico Vertebrale metodo T.E.A.

Il percorso per diventare Allineatore Energetico Vertebrale ha una durata di 4 fine settimana.

Con l’Allineamento Energetico Vertebrale imparerai a sentire e utilizzare in maniera consapevole l’Energia, ad Allineare l’Energia ed i corpi sottili delle persone con quella che è l’Energia Universale.

Tutti possono imparare questa tecnica. Non c’è bisogno di avere predisposizioni o doni particolari per praticarla.

Potrà sembrare difficile all’inizio, ma vedrete che nel corso dell’ultimo fine settimana tutti potranno essere degli allineatori secondo il metodo T.E.A.

Formazione

Come ho detto, la formazione ha una durata di 4 fine settimana. Durante questi week-end apprenderemo varie tecniche per poter trattare al meglio con l’energia le persone che si presentano a noi con delle problematiche.

L’Allineamento Energetico Vertebrale si tratta di una trasmissione energetica particolare, dobbiamo iniziare con aprire i nostri canali.

Il metodo che io considero migliore per l’apertura dei nostri canali energetici è il ReiKi. Quindi nel primo fine settimana si procede alla formazione di I° livello ReiKi.

Nel secondo fine settimana ci sarà la formazione per il II° livello ReiKi, necessaria per approfondire, affinare e potenziare la conoscenza dell’energia stessa.

Nel terzo fine settimana ci sarà un approfondimento teorico-pratico sulla conoscenza dei nostri chakra e dei nostri meridiani. Andremo a vedere e approfondire anche tutti i blocchi emozionali che sono collegati ad essi.

Ciò significa imparare a riconoscere, affrontare e sciogliere quei blocchi energetici ed emotivi che si trovano nei tre livelli dell’essere umano. Quello fisico, emotivo e spirituale. Non ci sarà mai nessun contatto fisico o manipolazione.

Ogni week-end è una formazione completa e verrà rilasciato un attestato del livello conseguito e le tecniche apprese si possono utilizzare fin da subito.

Chi ha già il II Livello ReiKi , assumendosi la sua responsabilità in quanto non garantiamo che poi riesca ad Allineare le persone perfettamente, può iniziare il percorso direttamente dal terzo fine settimana.

I commenti sono chiusi.