Trattamento Detox Deluxe

Trattamento Detox Deluxe

Trattamento Detox Deluxe

Il Trattamento Detox Deluxe si compone di 4 fasi o 4 trattamenti della durata di 120 minuti ciascuno da fare una volta a settimana per 4 settimane.

Ad ogni seduta vengono praticate tre tecniche:

Chelazione metalli pesanti, Biorisonanza mirata e massaggio su tutto il corpo effettuato con olii essenziali con specifiche caratteristiche e particolarità a seconda di cosa si va a trattare.

Nelle 4 fasi del Trattamento Detox Deluxe andremo a trattare:

  • Sistema Linfatico
  • Sistema Ormonale
  • Rimozione Tossine
  • Regolarizzazione delle normali funzioni fisiologiche

Andiamo a vedere i 4 trattamenti:

Sistema Linfatico

E’ la prima fase del Trattamento denominata “Attivazione Linfatica” proprio per il mix di frequenze utilizzate che consentono di migliorare la circolazione linfatica.

Avere un sistema linfatico sano e funzionante, è importante perché permette di mantenere uno stato di salute eccellente. Infatti, attraverso la linfa, il corpo è in armonia e ogni funzione avviene correttamente.

Un altro motivo per mantenere la sua sana funzionalità è la prevenzione di inestetismi come ritenzione idrica, comparsa di edemi e gonfiore che il trattenere i liquidi comporta.

In questo primo step, stimoliamo il corretto funzionamento del sistema linfatico, che non solo permette di ripulire e drenare il corpo dalle tossine, ma svolge altrettante importanti funzioni che non devono essere sottovalutate:

Funzioni del sistema linfatico

  • Drena il fluido nel flusso sanguigno: il sistema linfatico raccoglie il liquido in eccesso che circonda i tessuti e gli organi del corpo e lo riporta nel flusso sanguigno. Un corpo è gonfio ci segnala un mal funzionamento del sistema linfatico che accumula il fluido e non riesce a smaltirlo correttamente;
  • Filtra la linfa: la linfa deriva direttamente dal sangue ed è ricca di globuli bianchi (predisposti a combattere batteri e infezioni) e povera di globuli rossi. Il suo scopo principale è quello di raccogliere tutti i materiali e liquidi di scarto dai vasi periferici per condurli agli organi depuratori ossia, fegato, reni e linfonodi che poi si occuperanno a loro volta di filtrare e smaltire ciò che non serve più;
  • Filtra il sangue: il sistema linfatico è costituito dai capillari che, grazie a l’aiuto prezioso della milza, filtrano e puliscono il sangue eliminando i globuli Rossi ormai vecchi e sostituendoli con quelli nuovi prodotti dal midollo osseo;
  • Rimuove le impurità dal corpo: il sistema linfatico è una sorta di “spazzino“ dell’organismo che lo mantiene sempre pulito, senza tossine e altre impurità che potrebbero ledere il tuo equilibrio e benessere;
  • Combatte le infezioni: il compito più importante di questo sistema è quello di diventare un guerriero e di difenderci da ogni agente esterno come batteri e virus che causano malattie. Questo scudo protettivo è costituito dagli anticorpi che ci tutelano dalle malattie rafforzando le difese immunitarie rendendoti poi più forti.

Sistema Ormonale

Il mal funzionamento nel sistema linfatico, si ripercuote su tutto il corpo e su tutti gli altri sistemi, tra cui quello endocrino, compromettendo l’equilibrio ormonale.

Ogni ormone svolge un compito molto preciso e se perde la sua armonia, porta a diversi problemi e disturbi.

Gli estrogeni, ad esempio, sono fondamentali per un corretto sistema vascolare.

Ruolo degli estrogeni

Il loro ruolo è stato studiato anche di recente.

E’ emerso che l’estradiolo 17beta (l’estradiolo E2 è un ormone sessuale, il più importante tra gli estrogeni umani, tipico della donna durante il periodo fertile, l’estradiolo è prodotto in concentrazioni inferiori anche dall’organismo maschile), agisce sul sistema linfatico.

Può, in caso di mal funzionamento, comportare disfunzioni e un accumulo di liquidi e grassi nei tessuti.

Risultati emersi da tale ricerca, hanno confermato la forte influenza che gli ormoni hanno sul sistema linfatico.

Un altro importante aspetto da tenere in considerazione ha a che fare con il ciclo mestruale, che tende ad aumentare il drenaggio linfatico. Uno dei motivi per cui il ciclo può essere irregolare, molto doloroso o pesante è la congestione della linfa.

Tale disturbo ha come sintomi principali gli stessi che si presentano nelle donne nella fase pre-ciclo.

Parliamo di gonfiore, dolore al seno, costipazione, ritenzione idrica, forti mal di testa o presenza temporanea di acne o brufoli.

Se il tuo corpo risulta già congestionato tra un ciclo mestruale e l’altro, lo stress per eliminare i liquidi si accumula sovraccaricando ancora di più il sistema linfatico.

Questo conduce ad una maggiore sensazione di gonfiore e disagio.

Questa carica linfatica comporta dei disturbi anche alla pelle.

Essa viene utilizzata come via alternativa in caso di organi troppo congestionati e non più in grado di svolgere correttamente il loro compito.

Proprio per questo motivo, appena sotto la superficie della pelle, è presente un tessuto linfatico chiamato SALT.

Questo ha come compito quello di difendere il nostro corpo dalle tossine, dai virus, dai batteri o dai parassiti che vogliono penetrare attraverso la pelle.

Quando questi tessuti linfatici della pelle si intasano, provocano irritazioni cutanee, eczema, brufoli e acne. Per questo motivo, la seconda fase del Trattamento Detox Deluxe è fondamentale allo scopo di normalizzare il profilo ormonale.

Rimozione delle Tossine

Cosa sono le tossine?

Le tossine sono degli elementi di scarto prodotti internamente dal  corpo oppure provenienti dall’esterno e possono essere assorbite attraverso la pelle.

Un esempio sono i cosmetici creme abbronzanti, creme massaggi, trucchi, fondotinta.

Oppure possono essere ingerite (cibo e bevande) o inalate (quando si respira smog).

Tra le più comuni troviamo i metalli pesanti, i fertilizzanti, i coloranti, i conservanti, i dolcificanti artificiali, le polveri sottili, i cosmetici e i detersivi.

Se il corpo funziona regolarmente grazie all’aiuto del fegato e dell’intestino, le smaltisce.

Nel momento in cui qualcosa disturba questo equilibrio e il funzionamento non avviene nel modo adeguato, accade che l’organismo non lavora a pieno ritmo e le tossine si accumulano.

Possono verificarsi gonfiori, mal di testa frequenti, ritenzione idrica, stanchezza, acne, eruzioni cutanee, aumento di peso, ecc…

Purtroppo non affligge solo le funzionalità fisiche, ma anche quelle mentali, causando una minore capacità di concentrazione, di memoria, maggiore confusione e problemi di umore.

Il Trattamento Detox Deluxe è la soluzione migliore per liberarsi dalle tossine in eccesso.

L’uso di specifiche frequenze e olii essenziali aiutano gli organi adibiti alla rimozione delle tossine, a portare a termine il proprio compito, sostenendoli ed aiutandoli.

Con questo terzo protocollo andremo a rimuovere le tossine indesiderate, ci libereremo dalle impurità , perderemo quei chili in più e aumenteremo il livello di energia.

Regolarizzazioni delle normali funzioni fisiologiche

Il corpo è una macchina perfetta in cui ogni ingranaggio è adibito ad un compito preciso.

Ogni organismo ha i suoi metodi naturali di disintossicazione sfruttando diversi organi.

Il fegato che processa le molecole, la pelle che grazie al sudore elimina le impurità e le tossine, l’intestino e i reni che assorbono le sostanze nutrienti e scartano il resto.

Purtroppo a volte, questi organi sono sovraccaricati di lavoro e non riescono a completare tutto con successo.

E’ proprio in questi momenti che è necessario dare loro tregua e pausa, mettendo in pratica dei programmi detox come il Trattamento Detox Deluxe.

Si allevia la pressione degli organi donandogli sollievo per ripartire più forti e carichi in futuro.

Sono programmi di biorisonanza abbinati ad un massaggio con specifici olii che donano conforto nell’immediato, ma apportano degli enormi benefici nel lungo termine.

La prima differenza che si noterà sarà l’enorme carica di energia che il corpo emanerà.

Infatti sarà pronto per affrontare qualsiasi impegno, imprevisto e concedersi un po’ di tempo per ricaricarsi attraverso hobby e passioni.

Le tue cellule dimenticheranno cosa sia la stanchezza.

Disintossicare il corpo permette di farlo funzionare meglio, purificato dalle tossine e dai rifiuti.

Gli organi saranno alleggeriti dal carico di lavoro e l’organismo non potrà che sentirsi più leggero e recuperare operatività.

La rimozione di tossine può portare solo benefici.

Benefici

La pelle più luminosa, colorito acceso e rughe lente nel formarsi, i capelli saranno lucenti, sani forti e resistenti a tutti quegli agenti esterni che quotidianamente li mettono sotto stress.

Il sistema digestivo sarà in grado di funzionare meglio e assorbire nutrienti di cui si ha bisogno.

La salute in generale noterà un cambiamento positivo. Anche con questo quarto protocollo di Trattamento Detox Deluxe si vedranno benefici sia a livello estetico, fisico, ma anche a livello mentale; aumenterà il livello di memoria e di concentrazione.

PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO

I commenti sono chiusi.