Biorisonanza

Biorisonanza

La Biorisonanza

La Biorisonanza è una tecnica che si basa sulla “risonanza della vita” perchè le cellule e i tessuti del nostro corpo emettono delle onde con delle proprie frequenze. Infatti un mal funzionamento dell’organismo va ad esprimersi con una loro variazione anomala. Ciò si chiama dissonanza e può essere trattato inviando al nostro corpo delle frequenze esterne mediante dei trattamenti di “armonizzazione”. Questi trattamenti permettono al corpo di ritrovare l’equilibrio e l’energia indispensabili per il proprio benessere. Molti studiosi hanno dedicato la loro vita alla ricerca di queste frequenze, fornendoci delle informazioni molto importanti.

Gli usi

Intanto dobbiamo chiarire subito una cosa molto importante. Un vero apparecchio di biorisonanza non potrà mai essere considerato invasivo. Grazie a questo il Naturopata, come indicato nella norma UNI della Naturopatia, è tra quei soggetti indicati a poter utilizzare gli apparecchi di biorisonanza. Oltre ovviamente che fisioterapisti, massofisioterapisti e medici.

Detto questo, con la Biorisonanza si possono fare anche dei rilevamenti energetici sul nostro corpo, per misurare quanto l’Elettrosmog,  le Geopatie, i Metalli Pesanti e le Tossine Ambientali creano dei disequilibri.

Questi nel tempo possono provocare mal di testa, stress, mestruazioni dolorose, sbalzi d’umore, difficoltà a prendere sonno, infiammazioni all’apparato muscolo-scheletrico ecc.

Si basa principalmente sul riequilibrio dei Chakra e dei Meridiani. Infatti agisce sulle frequenze di ogni singolo chakra. Non solo ma si possono effettuare anche sedute di agopuntura vibrazionale. Vuol dire che si vanno a stimolare i singoli punti di agopuntura con le singole frequenze anzichè inserire gli aghi. Che come ricordo è competenza di un medico.

Si inizia con un I° Incontro Gratuito dove la persona spiega la sua situazione all’operatore e poi si procede con un Test Generale (consigliato) che può avere una durata anche di tre ore. Per chi ha meno tempo invece si può procedere con un Test mirato, o un Test dei Meridiani oppure un Test dei Chakra per verificare quale aree del nostro corpo sono in disequilibrio.

Fatto questo si procede con i trattamenti personalizzati. Oltre a questo si possono fornire Armonizzatori per la persona ad uso quotidiano oppure Armonizzatori per la casa e gli ambienti (uffici, aziende, condomini, ecc.)

Si effettuano rilevazioni ambientali anche a domicilio.

PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO

I commenti sono chiusi.